Super Dragon Ball Heroes: la nascita di un nuovo mondo nel prossimo episodio

Super Dragon Ball Heroes: la nascita di un nuovo mondo nel prossimo episodio
di

L'ultimo episodio di Super Dragon Ball Heroes ha riportato in scena uno degli antagonisti più amati dalla community, facendolo scontrare contemporaneamente contro i Combattenti Z e i guerrieri della Pattuglia Temporale. Ma nella prossima puntata sembra che i protagonisti dovranno affrontare un problema ben più grave.

In Super Dragon Ball Heroes Broly ha raggiunto il Super Saiyan 4 Limit Breaker, spaventosa trasformazione contro cui nemmeno Xeno Gogeta SSJ4 e Vegeth Super Saiyan Blue hanno potuto nulla. Il leggendario antagonista è implacabile e solamente il ritorno del Saiyan malvagio in Super Dragon Ball Heroes sembra poterlo impensierire. Il prossimo episodio dell'anime promozionale non canonico, dunque, promette un grande spettacolo.

Come riportato dall'utente Twitter DBSChronicles, l'undicesima puntata di questa saga arriverà nel mese di febbraio e dal momento che il prossimo arco narrativo comincerà a marzo porterà a conclusione lo "Universe Genesis Arc".

Intitolato "The outcome of creation of universe! The birth of a new world", questo episodio vedrà appunto la nascita di un nuovo mondo. In precedenza, lo scienziato malvagio Fuu aveva cercato di rimodellare l'universo sfruttando il potere dell'Albero dell'Universo; approfittando del disordine causato dallo scontro con Broly sia riuscito finalmente nel suo piano? In attesa di scoprirlo, ammiriamo la nuova trasformazione di Broly in questo video di Super Dragon Ball Heroes.