Super Dragon Ball Heroes: è nato un nuovo Saiyan Leggendario?

Super Dragon Ball Heroes: è nato un nuovo Saiyan Leggendario?
di

In attesa che un giorno l'anime di Dragon Ball Super faccia il suo ritorno è Super Dragon Ball Heroes ha portare avanti il franchise. Sebbene sia un'opera non canonica, la nuova saga dell'anime promozionale sta regalando enormi soddisfazioni agli spettatori, che stanno assistendo a combattimenti e trasformazioni esaltanti.

Nello Space-Time War Arc, Goku e Vegeta sono stati intrappolati nell'Universo Parallelo di Fu, il quale per qualche strana ragione li sta facendo lottare con alcuni degli antagonisti più forti e iconici del franchise. Dopo aver assistito al duo composto da Freezer e Cooler e al ritorno di Hearts e Broly, nel nuovo episodio dell'anime ispirato all'omonimo videogioco sono comparsi altri due nemici, ma in una nuova veste.

Come evidenziato dalle loro biografie, Turles e Cumber hanno entrambi ottenuto una spaventosa trasformazione, il Legendary Evil Saiyan. Se pensavate che Broly fosse l'unico Super Saiyan Leggendario, vi sbagliate di grosso; ora ce ne sono ben tre.

Stando a quanto emerso, questa nuova forma viene raggiunta quando un Evil Saiyan accresce ulteriormente il proprio potere combattivo. Turles, ad esempio, ha ottenuto questa trasformazione continuando a nutristi dei frutti dell'Albero della Vita. Divenuto Legendary Evil Saiyan, Turles è riuscito a farsi beffe persino del Super Saiyan Blue di Vegeta.

Ma i due Saiyan malvagi non sono gli unici ad aver incrementato il proprio potere. Padroneggiando la loro aura negativa, anche Vegeta ha ottenuto una nuova trasformazione nell'episodio di Super Dragon Ball Heroes. Presto, arriverà il Super Saiyan Rosé 2 in Super Dragon Ball Heroes. Cosa ne pensate dell'arco Spazio-Tempo? Vi stanno piacendo le novità introdotte?