Super Dragon Ball Heroes, nell'anime vedremo anche il Trio dei Pericoli dell'Universo 9?

di

Emerge in Rete un nuovo trailer del videogioco di Super Dragon Ball Heroes, che a breve si aggiornerà con la Universe Mission 4. Il video di preview dei nuovi contenuti suggerisce l'arrivo dei combattenti dell'Universo 9, li vedremo anche nell'anime?

All'interno del trailer, che potete visualizzare in alto, vediamo infatti che gli iconici uomini-lupo dell'Universo 9 - molto simili a quelli che compongono il cosiddetto "Trio dei Pericoli", affrontati da Son Goku e Son Gohan nel torneo preliminare prima di competere nel Torneo del Potere - faranno il loro ingresso nella nuova Universe Mission del videogioco di Super Dragon Ball Heroes.

Al momento l'anime promozionale ispirato al gioco di Bandai Namco sta adattando la prima Universe Mission, relativa allo scontro che coinvolge Kanba e Fu contro Goku, Vegeta e Trunks dell'Universo 7, mentre un inedito Xeno Goku conduce le indagini per conto della Pattuglia Temporale. Al momento non sappiamo se la serie trasporrà anche le restanti Missioni Universali, ma intanto possiamo supporre che potremmo vedere anche il secondo arco narrativo, dal momento che un'immagine proveniente dai primi episodi suggerisce anche l'esordio di Bojack.

Il quarto episodio di Super Dragon Ball Heroes, intanto, dovrebbe esordire a fine settembre, ma non abbiamo ancora la data di uscita specifica.