Super Dragon Ball Heroes: nella Universe Mission 3 debutterà... Detective Vegeta!

Super Dragon Ball Heroes: nella Universe Mission 3 debutterà... Detective Vegeta!
di

Spunta in Rete un trailer dedicato alla prossima new entry nella Universe Mission 3 di Super Dragon Ball Heroes, candidata quindi a esordire anche nell'anime promozionale che tornerà a settembre con il terzo episodio: a gran sorpresa, ecco... Detective Vegeta!

Ebbene sì, il nuovo personaggio giocabile che si aggiungerà alla terza Universe Mission della saga di Prison Planet nel videogioco di Super Dragon Ball Heroes è una particolare versione del principe dei saiyan à la Sherlock Holmes.

Vegeta appare vestito come un vero investigatore privato delle migliori storie di Sir Arthur Conan Doyle, con tanto di impermeabile e cappello. Le sue mosse sembrano, più o meno, le stesse di sempre, poiché lo vediamo utilizzare l'attacco Big Bang.

Ancora non è chiaro qual è il suo coinvolgimento nella trama di Super Dragon Ball Heroes, né abbiamo la conferma che possa comparire nei prossimi episodi dell'anime promozionale. Intanto ricordiamo che la terza puntata verrà trasmessa in streaming nel mese di settembre 2018, ma non conosciamo ancora la data ufficiale di diffusione.

Di seguito la sinossi:

  • TITOLO: Lo splendore più potente! Vegeth Super Saiyan Blue Kaiohken esplode!!"
  • TRAMA: Il Saiyan malvagio chiamato "Cumber" ha rivelato al sua vera forma e, per sconfiggerlo, Goku e Vegeta si uniscono con gli orecchini Potara! Danno vita al guerriero più potente, Vegeth Super Saiyan Blu, che riesce persino a utilizzare il Kaiohken! Cumber, allora, si prepara a rilasciare una forma incredibile...

Voi vorreste Detective Vegeta in un episodio animato di Dragon Ball?