Super Dragon Ball Heroes: avete notato questo esilarante errore nell'ultimo episodio?

Super Dragon Ball Heroes: avete notato questo esilarante errore nell'ultimo episodio?
di

Super Dragon Ball Heroes ha già da qualche puntata oltrepassato la Saga di Big Bang Mission e attualmente sta ricoprendo gli eventi dell'arco della Guerra Spazio-Tempo. Ad ogni modo, sembra che allo studio di animazione TOEI Animation sia scappato un errore che i fan hanno ovviamente reso virale.

L'industria dell'animazione giapponese è un settore complesso, forzato da scadenze ristrette che spesso costringono gli animatori a fare i salti mortali per rispettare i tempi, rinunciando di conseguenza alla qualità del prodotto finale. Certo, Super Dragon Ball Heroes non brilla certo dal punto di vista tecnico, tuttavia la produzione si è sempre attestata su livelli tutto sommato coerenti rispetto all'anime di Dragon Ball Super.

Ciononostante, anche ai migliori animatori possono scappare alcuni dettagli, strafalcioni che possono diventare più evidenti nei casi di un non proprio ottimo lavoro di in-betweening. Nell'ultima puntata, infatti, durante il combattimento una parte del volto di Goku scompare per un attimo, lasciandolo soltanto con l'occhio destro. Potete comunque dare un'occhiata all'errore in questione nel frame riportato in calce alla notizia.

E voi, invece, avevate notato questo piccolo dettaglio nella scorsa puntata di Super Dragon Ball Heroes? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto, ma non prima di aver dato un'occhiata al nostro confronto tra i poteri di Xeno Goku e quello canonico.

Quanto è interessante?
2