Super Dragon Ball Heroes: la nuova key visual getta luce sulla prossima saga

Super Dragon Ball Heroes: la nuova key visual getta luce sulla prossima saga
di

Con l'anime di Dragon Ball Super fermo da ormai troppo tempo, a mantenere attiva la scena animata legata all'opera di Toriyama ci sta pensando Super Dragon Ball Heroes, serie non canonica tratta dall'omonimo videogioco. A breve, l'anime promozionale tornerà a sorprendere i fan con un nuovo emozionante arco narrativo.

Come è possibile ammirare dal Tweet in calce all'articolo, la nuova key visual di Super Dragon Ball Heroes getta un velo di luce sulla prossima saga animata. Infatti, nel poster promozionale pubblicato dall'utente DBS Chronicles è possibile ammirare alcuni dei personaggi che saranno al centro delle prossime puntate.

Oltre ovviamente a Goku e Vegeta, questo arco narrativo riporterà in scena alcuni dei migliori antagonisti del franchise, come Cell, Freezer e Broly. Quest'ultimo in particolare ha stuzzicato l'attenzione degli appassionati. Quello che vedremo nell'anime promozionale non sarà il Broly dell'ultima pellicola, ma quello malvagio del film di Dragon Ball Z. E tornerà più rabbioso e potente di prima.

Stando a quanto indicato, il "New Space-Time Arc War" debutterà nel mese di marzo, ovvero poco dopo l'arrivo del capitolo sette del manga di Dragon Ball Heroes: Big Bang Mission serializzato da Shueisha. Prima che questa saga possa cominciare, però, i fan dovranno attendere la nascita di un nuovo mondo nel prossimo episodio di Super Dragon Ball Heroes. A quanto pare, anche il Saiyan malvagio sta per fare il suo ritorno in Super Dragon Ball Heroes.