Super Dragon Ball Heroes, la nuova saga inizia il 18 marzo: il poster svela i protagonisti

Super Dragon Ball Heroes, la nuova saga inizia il 18 marzo: il poster svela i protagonisti
di

La nuova saga di Super Dragon Ball Heroes prenderà ufficialmente il via il 18 marzo 2021, e metterà in scena alcuni grandi ritorni sia dalle prime saghe dell'anime di Yuki Kadota e Yoshiyuki Suzuki che da Dragon Ball Super di Akira Toriyama. L'annuncio è arrivato pochi istanti fa, insieme al primo poster e al nuovo trailer ufficiale.

L'ultima puntata di Super Dragon Ball Heroes, trasmessa pochi istanti fa e già disponibile in rete, si è conclusa con lo scontro tra Xeno Gogeta SSJ4 e Fu, terminato prematuramente a causa di un intervento esterno. Negli ultimi minuti Goku sembra risvegliarsi sul pianeta Terra, senza sapere che in realtà si trova in una delle copie dello stesso Fu.

La nuova saga si intitolerà Space-Time War e metterà in mostra, tra i tanti, i ritorni di Hearts, Goku Black, Zamasu, Cooler e Freezer. Nel poster visibile in calce possiamo anche notare Goku mentre utilizza l'Ultra Istinto, ormai padroneggiato quasi completamente dopo gli eventi del primissimo arco narrativo. Confermato anche il ritorno di Broly, che negli ultimi episodi della serie è riuscito a tenere testa a Xeno Gogeta e Xeno Vegeth.

E voi cosa ne pensate? State ancora seguendo Super Dragon Ball Heroes? Fatecelo sapere, come sempre, lasciando un commento nella riquadro sottostante.

Quanto è interessante?
1