Super Dragon Ball Heroes: nuova tecnica per Vegeth?

Super Dragon Ball Heroes: nuova tecnica per Vegeth?
di

Super Dragon Ball Heroes continua a mostrarci numerosi nuovi personaggi e forme alternative di quelli che abbiamo già potuto conoscere nell'opera originale di Akira Toriyama. Negli ultimi tempi sembra essere Vegeth il protagonista delle attenzioni di tutti. Vediamo perché.

I fan sono in trepidante attesa di Super Dragon Ball Heroes 2, la cui uscita è prevista per fine Novembre 2020 ed il personaggio su cui sono puntati gli occhi di tutti è Vegeth, questo perché sembra che la fusione dei 2 Saiyan più amati della saga otterrà presto una nuova forma denominata Super Saiyan 4 Limit Break. Ma non è tutto perché, grazie ad un futuro aggiornamento del videogioco arcade da cui è tratto l'adattamento animato, possiamo vedere in anteprima uno degli attacchi caratteristici dell'eroe in una nuova forma.

Grazie alle immagini dell'utente Twitter Bababanana_1014 possiamo osservare la nuova versione dalla Spirit Sword utilizzata da Vegeth Super Saiyan 4 che verrà inizialmente pubblicata nel videogioco con l'aggiornamento Big Bang Mission 5 e di cui si attende anche l'introduzione nella serie animata, attualmente unico prodotto disponibile per i fan occidentali per seguire la storia narrata in questa nuova incarnazione del franchise.

L'anime segue ora le vicende dell'arco narrativo Big Bang Mission in cui recentemente abbiamo potuto vedere proprio l'eroe nato dall'unione di Goku e Vegeta, in Super Dragon Ball Heroes, colpire il temibile Fu.

Anche voi siete in attesa del prossimo arco narrativo di quest'opera? Siete interessati a vedere la nuova forma di Vegeth? Fatecelo sapere nei commenti.