Super Dragon Ball Heroes: nuovi poteri in arrivo per i protagonisti nell'episodio speciale

Super Dragon Ball Heroes: nuovi poteri in arrivo per i protagonisti nell'episodio speciale
di

I recenti sviluppi del franchise di Dragon Ball stannno sorprendendo non poco la community affezionata all'opera di Akira Toriyama. Da una parte abbiamo le battute finali della saga dedicata allo stregone Molo, nella serie Dragon Ball Super, dall'altra invece continuano le sensazionali battaglie per salvare l'universo in Super Dragon Ball Heroes.

Gli straordinari poteri del malvagio Fu, e le recenti rivelazioni riguardo il suo destino, hanno infatti procurato ulteriori preoccupazioni ai Guerrieri Z provenienti da diverse linee temporali. La pubblicazione regolare della serie verrà però interrotta con la messa in onda di un episodio speciale, realizzato per festeggiare i 10 anni del videogioco arcade che ha dato nome alla serie anime.

Tramite il post che trovate in fondo alla notizia, è stata diffusa la sinossi della puntata in questione, intitolata "Corri sul campo di Battaglia! Dragon Ball Heroes!", che riportiamo di seguito: "Questa è un'edizione speciale, che rappresenta la storia degli avatar degli eroi che hanno passato gli ultimi 10 anni con voi! Finalmente gli avatar hanno ottenuto un potenziamento, arrivando all'Ultra Istinto Omen. Combattete battaglie sempre più intense, e diventate più forti!"

Ricordiamo che è stata anche definita la data d'uscita dell'episodio speciale di SDBH, e vi lasciamo scoprire perché la serie spin-off è così apprezzata dalla community.