Super Dragon Ball Heroes: un nuovo gruppo di avversari irrompe sul campo di battaglia

Super Dragon Ball Heroes: un nuovo gruppo di avversari irrompe sul campo di battaglia
di

Sebbene non sia canonico, ogni nuovo appuntamento di Super Dragon Ball Heroes, anime promozionale dell'omonimo videogioco, sta appassionando il fandom con intrighi, complotti, furiose battaglie e trasformazioni incredibili. Ecco il nuovo avversario del sedicesimo episodio della Big Bang Mission.

L'arco narrativo della guerra spazio-tempo ha portato Goku e Vegeta nell'universo alternativo creato da Fu, che ha raccolto i migliori combattenti del franchise per perseguire i suoi piani nefasti. Al momento, i due Guerrieri Z sono alle prese con Goku Black, il cui obiettivo è quello di eliminare tutti i Goku presenti nel multiverso e di estirpare finalmente l'umanità.

Amplificando i suoi poteri attraverso una misteriosa maschera, il Super Saiyan Rosé mette in ginocchio i suoi rivali, che però vengono salvati all'ultimo momento da Cell. L'essere perfetto è stato riportato in vita dagli inferi dai Demon Gods, che sembrano allearsi con Goku per abbattere Black. Assieme a Cell, i due Saiyan incontrano gli altri Guerrieri Z, ossia Son Gohan, Crillin, C-17 e C-18.

Quando Goku e Vegeta si allontanano per allenarsi nella versione alternativa della stanza dello spirito del tempo, il gruppetto viene attaccato da una vecchia conoscenza, il Dottor W. Accompagnato da Super C-17, che però indossa una misteriosa maschera simile a quella di Goku Black, e Bojack, lo scienziato rivela la sua vera forma.

Il suo corpo muta improvvisamente facendolo diventare un potente cyborg assassino. A contrapporsi a lui si erge Gohan, che trasformandosi in Super Saiyan riesce a tenergli testa. Dopo un breve scambio di colpi, infine, il figlio di Son Goku riesce a spuntarla, mettendolo al tappeto. La battaglia non è però finita, all'appello mancano ancora Super C-17 Mascherato e Bojack.

Ecco il nuovo episodio di Super Dragon Ball Heroes in un'immagine inedita.

Quanto è interessante?
2