Super Dragon Ball Heroes, il nuovo episodio è finalmente arrivato! ora Goku Black fa paura

Super Dragon Ball Heroes, il nuovo episodio è finalmente arrivato! ora Goku Black fa paura
di

Dopo tanta attesa, finalmente l'episodio 16 di Super Dragon Ball Heroes: Big Bang Mission ha fatto il suo debutto, regalandoci, come al solito, combattimenti epici e nuove trasformazioni. Ecco cosa sta accadendo ai Guerrieri Z, intrappolati nell'Universo Parallelo di Fu.

Nel precedente episodio dello "Space-Time War Arc", Goku, Vegeta e Hearts erano riusciti miracolosamente a sopravvivere alla furia di Goku Black solamente grazie all'intervento repentino di Cell, che li ha teletrasportati in un altro luogo misterioso.

L'episodio 16 dell'anime promozionale riprende proprio da quel momento. Cell spiega al trio il motivo per cui li ha salvati, rivelando che assieme a lui ci sono anche Androide 16 e 17, Gohan e Crilin. Al gruppetto, però, si aggiungono altri tre esseri oscuri, i quali, con un fascio di luce, portano Goku e Vegeta in un'altra dimensione.

Nel frattempo, Goku Black, con la sua maschera incrinata, si ferma a riflettere sul passato. Sebbene sia immerso nei pensieri, riesce comunque a evitare l'attacco del Guerriero in Nero, che si rivela essere un Saiyan Incappucciato. Con Goku Black trasformato in Super Saiyan 3, la battaglia tra i due scuote l'Universo Parallelo di Fu, rivelando che sotto al cappuccio si cela una figura identica a Goku.

La scena si sposta poi nuovamente sui Guerrieri Z, che vengono attaccati da nuovi nemici: il Dottor Wheelo e i suoi scagnozzi, ossia Super 17, che indossa una maschera simile a quella di Goku Black, e Bojack.

Al termine dell'episodio, Goku e Vegeta arrivano tempestivamente per aiutare i loro compagni. I due, però, sono molto diversi da quando hanno abbandonato il campo di battaglia. Goku sembra controllare alla perfezione l'Ultra Istinto, mentre Vegeta ha controllato l'aura Berserk.

Ecco un'immagine inedita dell'episodio di Super Dragon Ball Heroes. L'anime promozionale non canonico ha da poco compiuto tre anni. Scopriamo la storia di Super Dragon Ball Heroes finora.

Quanto è interessante?
2