Super Dragon Ball Heroes: un nuovo poster per l'anime promozionale

di

È stato rilasciato un nuovo poster di Super Dragon Ball Heroes, l'anime promozionale ispirato al celebre videogioco di carte disponibile sul mercato giapponese. Diamo uno sguardo alla key visual aggiornata.

Il poster dell'anime, infatti, non rappresenta una novità assoluta, ma si "limita" ad aggiornare la key visual rilasciata in origine arricchendone la composizione e i personaggi presenti. La classica immagine con Trunks, Vegeta, Mai, Cooler, Goku SSJ Blu e Goku SSj4 con Fu sulla destra accoglie anche Kanba, il misterioso Saiyan mascherato.

Rispetto alla precedente key visual, Golden Cooler è ritratto più in primo piano e sulla sinistra appare il Saiyan malvagio che verrà evocato da Fu nel corso dell'arco narrativo di Planet Prison. Proprio nelle ultime ore lo staff di produzione ha svelato il nome ufficiale del Saiyan, che è appunto Kanba: il termine significa in giapponese "cetriolo", seguendo quindi la tradizione nel dare ai guerrieri Saiyan dei nomi che ricordano i vegetali.

Super Dragon Ball Heroes debutterà in streaming domenica 1 luglio 2018: pronti a vivere le nuove avventure di Goku? Ricordiamo che la serie adatterà la terza Saga del videogioco, che segue quelle di Dark Demon Realm e Dark Empire.

L'appuntamento con l'universo canonico dell'opera riprenderà, poi, il 14 dicembre con Dragon Ball Super Movie.

Quanto è interessante?
1

Sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!