Super Dragon Ball Heroes: l'orario di diffusione online del primo episodio

di

Mancano pochi giorni al debutto di Super Dragon Ball Heroes, l'anime promozionale ispirato al videogioco disponibile in esclusiva sul mercato giapponese. Per arrivare preparati a domenica 1 luglio ripercorriamo tutto ciò che occorre sapere, compreso l'orario di diffusione del primo episodio.

Come i fan ormai sapranno, Super Dragon Ball Heroes verrà proiettato al centro commerciale AEON di Lake Town in Giappone, ma sarà diffuso anche in streaming online per tutti i fan che non potranno essere presenti all'evento.

L'orario di diffusione del primo episodio dell'anime promozionale è fissato per le 11:30 AM Japan Time, che corrispondono alle ore 4:30 del mattino di domenica 1 luglio, ovvero la nottata tra sabato e domenica. Ciò significa che, nella mattinata di domenica prossima secondo l'orario italiano, in Rete sarà possibile trovare lo streaming della puntata. Il secondo episodio, invece, sarà trasmesso il 16 luglio 2018 allo stesso orario.

Di seguito la sinossi dell'episodio 1 di Super Dragon Ball Heroes:

"Goku vs Goku! Una battaglia trascendente inizia su Prison Planet!!

Scontrandosi per il possesso delle Sfere del Drago, Goku, Vegeta, Fu e un misterioso 'Saiyan Malvagio' - che sfoggia un potere a dir poco travolgente - danno vita a una battaglia intensa e senza precedenti".

La trama dell'anime non canonico sarà ispirata alla prima Universe Mission della terza saga del videogioco giapponese, ovvero Prison Planet.