Super Dragon Ball Heroes: un potentissimo antagonista sta per tornare, di chi si tratta?

Super Dragon Ball Heroes: un potentissimo antagonista sta per tornare, di chi si tratta?
di

Il nuovo arco narrativo di Super Dragon Ball Heroes sta riportando sul campo di battaglia alcuni degli antagonisti più apprezzati del franchise. Oltre al sempreverde e onnipresente Freezer, però, sta per tornare un altro malvagio di Dragon Ball Z, scopriamo di chi si tratta.

Nell'Universo Parallelo creato da Fu, Goku e Vegeta si stanno confrontando con temibili avversari già incontrati in precedenza, come ad esempio Freezer e Cooler, entrambi nella loro forma dorata. Ma tra i vari antagonisti portati in quel luogo misterioso, c'è anche un potente combattente che non si vedeva da tempo immemore, l'essere perfetto Cell.

Come anticipato da alcune immagini volte a promuovere i principali protagonisti, che potete vedere in calce all'articolo, in questa nuova saga dell'anime promozionale non canonico tornerà in scena anche Cell. Ma come ha fatto a tornare dagli inferi e da che parte si schiererà?

Secondo una breve biografia, Cell e Hearts sono stati riportati in vita da un demone ancora sconosciuto, un indizio che potrebbe farci pensare a Demigra o Towa. Al momento, non è ancora chiaro se Cell seguirà la strada percorsa da Hearts, ora alleato di Goku, oppure se cercherà vendetta. Vi piacerebbe vedere una sua alleanza con Kakarot?

Nel frattempo, finalmente il Saiyan Mascherato di Super Dragon Ball Heroes si è mostrato in volto. Vegeta potrebbe aver ottenuto una nuova forma nell'ultimo scontro di Super Dragon Ball Heroes.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1