Super Dragon Ball Heroes: i protagonisti si scatenano nel promo del nuovo episodio

Super Dragon Ball Heroes: i protagonisti si scatenano nel promo del nuovo episodio
di

Il nuovo arco narrativo di Super Dragon Ball Heroes riporterà in scena alcuni dei più forti antagonisti dell'opera, come ad esempio la versione originale di Broly, e il nuovo promo della Big Bang Mission 6 permette ai fan di focalizzarsi su di essi.

Il videogioco arcade Super Dragon Ball Heroes continua a fornire nuovo materiale per la serie animata. La nuova avvincente saga dello spin-off non canonico, infatti, vedrà il ritorno di Broly, che vanterà una nuova spaventosa trasformazione, e di numerosi altri antagonisti pronti a contrastare i Guerrieri Xeno e la Pattuglia Temporale.

Con la recente sconfitta dello scienziato pazzo Fu, Super Dragon Ball Heroes è pronto a immergersi in un nuovo arco narrativo che promette scontri pazzeschi. Come è possibile ammirare nella nuova promo pubblicata dall'utente Twitter DBS Chronicles, Vegeth Super Saiyan Blue e Xeno Vegeth Super Saiyan 4 dovranno fare i conti con Super Bu e Kid Bu, oltre che con una nuova trasformazione di Towa. Ma a destare maggiore preoccupazione ai Saiyan è Broly Super Saiyan 4 Limit Breaker. La nuova spaventosa trasformazione del Leggendario Super Saiyan è stata presentata in questo video di Super Dragon Ball Heroes. Scopriamo quando uscirà il prossimo episodio di Super Dragon Ball Heroes.