Super Dragon Ball Heroes: pubblicata una nuova sinossi dell'episodio 8

Super Dragon Ball Heroes: pubblicata una nuova sinossi dell'episodio 8
di

Nelle scorse ore è trapelata online una nuova sinossi relativa all'ottavo episodio della serie Super Dragon Ball Heroes, l'opera non canonica che tanto successo sta avendo. Scopriamo quindi quali altri dettagli ci vengono forniti nell'attesa della messa in onda.

Una creazione come quella operata da Akira Toriyama con Dragon Ball sfugge spesso al controllo del proprio autore, dando origine a tutta una serie di opere collaterali che, pur non essendo ufficialmente parte del canone, finiscono per intrattenere egregiamente i tanti appassionati di quel mondo, contenti di vedere altre possibili versioni della loro serie preferita. Proprio su queste basi è nata la serie spin-off Super Dragon Ball Heroes, giunta ormai al suo ottavo episodio.

La suddetta puntata arriverà a nostra disposizione a fine febbraio, e sembra proprio che sarà ancora una volta piena di colpi di scena. Gli ultimi sviluppi ci hanno infatti lasciato con la fuga dalla Core Area dei temibili combattenti capitanati dal misterioso Hearts, che non hanno tardato ad allearsi con un altro nemico ben noto ai fan, lo Zamasu che tanto filo da torcere ha dato ai protagonisti di Dragon Ball Super.

Il piano di questa nuova e potentissima minaccia sembra essere al di là di ogni più tetra previsione: l'obbiettivo sarebbe infatti quello di neutralizzare l'essere in assoluto più importante del multiverso, e cioè Zeno, un'entità che fino ad oggi era da molti considerata totalmente invulnerabile. Ora, dopo la prima sinossi che vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, ecco che con un tweet abbiamo la possibilità di avere un altro piccolo assaggio di quello che ci aspetta a partire dal prossimo 24 febbraio, data di rilascio dell'episodio intitolato "L'invasione del peggior nemico supremo! L'Universo 6 viene distrutto!":

"Vegeta e Trunks si precipitano per dare aiuto all'Universo 6, ma riusciranno a scampare a questa terribile situazione? Non perdetevi il dilagare del caos!"

Insomma, sembra proprio che ne vedremo davvero delle belle, e ancora nessun indizio sembra far presagire un ritorno di Goku, rimasto coinvolto nell'esplosione del pianeta che teneva prigionieri quegli stessi individui che ora minacciano i suoi amici, la cui sorte è avvolta nel mistero, con molti che lo danno già per spacciato.

Che ve ne pare? Guarderete il prossimo episodio di Super Dragon Ball Heroes?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!