Super Dragon Ball Heroes: qual è la vera identità del Saiyan malvagio?

Super Dragon Ball Heroes: qual è la vera identità del Saiyan malvagio?
di

L'anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes propone personaggi già visti nel canone e nel materiale apocrifo dell'opera di Toriyama, ma ci sono anche comprimari e antagonisti inediti. Tra questi c'è il Saiyan malvagio che sappiamo chiamarsi Kanba. Ma qual è la sua vera identità?

Per ora non abbiamo alcuna conferma che l'identità di Kanba corrisponda a un personaggio conosciuto dell'universo di Dragon Ball e, per quel che ci riguarda, potrebbe effettivamente trattarsi di una figura completamente inedita. Tuttavia, dalla Rete, prendono forma teorie suggestive sulla sua reale identità.

Chi è l'antagonista di Super Dragon Ball Heroes? Tutti i personaggi, in qualche modo, sono inscritti in un immaginario ben preciso: Fu è il figlio artificiale di Towa e Mira, antagonisti introdotti proprio dal multiverso di Dragon Ball. Il Saiyan malvagio potrebbe a sua volta essere collegato a un qualche personaggio specifico?

La sua lunga capigliatura farebbe pensare a Radish, per quanto la chioma appaia ben diversa da quella del fratello di Goku. C'è persino chi ha pensato a Bardack, dal momento che una sua versione alternativa compare nei videogiochi di Heroes e Xenoverse con indosso una maschera e sotto il controllo di Towa.

C'è addirittura chi pensa che Kanba, in realtà, sia una versione alternativa di Goku, proveniente da una realtà parallela in cui il nostro eroe non batté la testa in tenera età conservando la sua indole violenta da Saiyan. Alcuni fan, tuttavia, fanno notare che difficilmente i Saiyan purosangue cambiano capigliatura naturalmente nel corso della loro vita (eccezion fatta per le trasformazioni).

Qualcuno, infine, ipotizza che si tratti di Gohan, proveniente a sua volta da un universo parallelo, che ha completamente ceduto alla furia che, da piccolo, gli permetteva di sbloccare il suo potenziale nascosto. L'ipotesi più probabile, infine, è che Fu abbia creato un Saiyan artificiale mischiando le cellule di quelli a lui noti, ottenute magari tramite ricerche ed esperimenti. Qual è la vostra ipotesi?

Ricordiamo che l'episodio 2 di Super Dragon Ball Heroes sarà rilasciato in Giappone il 16 luglio 2018.

Quanto è interessante?
4

Sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!