Super Dragon Ball Heroes: ecco la reazione dei fan all'ultimo scontro di Goku

Super Dragon Ball Heroes: ecco la reazione dei fan all'ultimo scontro di Goku
di

La serie animata di Super Dragon Ball Heroes si può considerare, oltre ad un prodotto promozionale per l'omonimo videogioco, ad un insieme di interessanti esperimenti con scontri e situazioni mai viste nel franchise. Recentemente ha fato il suo debutto l'episodio 13, che visto lo scontro tra Goku e Hearts, che sembra aver molto colpito i fan.

L'episodio 13 dell'anime promozionale ha così messa in scena un nuovo combattimento tra Goku Super Saiyan Blu e Super Hearts della Core Area. Tuttavia, la lotta si è distinta da tutte le altre mostrate fino ad ora.

Animato dal talentuoso Naotoshi Shida, il combattimento tra Goku e Hearts si è rivelato un grande successo tra i fan, con attacchi ben animati, capelli fluenti e interessanti movimenti di camera, l'episodio 13 ha rivelato come una serie animata promozionale non debba per forza essere trascurata come spesso accaduto in passato.

In calce alla notizia potete quindi trovare la reazione dei fan all'episodio, che come potrete vedere, si sono rivelati particolarmente entusiasti. In particolare, ad essere apprezzate sono state la qualità generale dell'animazione, molto fluida e ben realizzata e la spettacolarità del combattimento, che hanno sicuramente dato maggior valore alla serie Super Dragon Ball Heroes.

Infine, vi consigliamo di dare un'occhiata ad uno scontro di Goku riproposto in chiave Evangelion da un fan.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2
Holy crap the Dragon Ball Heroes anime really surprised us with this beautiful piece of animation. from r/anime