Super Dragon Ball Heroes: le reazioni dei fan all'identità di uno dei Guerrieri in Nero

Super Dragon Ball Heroes: le reazioni dei fan all'identità di uno dei Guerrieri in Nero
di

Mentre proseguono le discussioni in rete sull’ultimo film del franchise ideato da Akira Toriyama, Dragon Ball Super: Super Hero, nel terzo episodio della serie promozionale Super Dragon Ball Heroes: Ultra God Mission la rivelazione di uno dei misteriosi guerrieri in nero ha generato entusiasmo e sorpresa tra gli spettatori.

Una delle novità più interessanti della serie è stata proprio l’introduzione dei Guerrieri in Nero, con i volti coperti. Nel terzo appuntamento con la nuova stagione dell’anime a debuttare è stato Gohan dal Futuro, presentato anche come Black Gohan.

Molti appassionati sono rimasti stupiti dell’apparizione di un personaggio così importante nella continuity dell’universo di Dragon Ball, ma la vera ragione per cui Gohan ha accettato di far parte dei guerrieri in nero è piuttosto comprensibile.

L’obiettivo di Gohan è infatti cercare di riportare in vita Trunks e Bulma della sua dimensione e della sua linea temporale riunendo le Sfere del Drago Oscure. Un desiderio derivato dalla sofferenza di averli visti morire a causa della sua incapacità nel difenderli e salvarli. Nel percorso per ottenere le sfere ha addirittura affrontato Xeno Trunks, dimostrando di essere comunque all’altezza di potenti avversari.

E voi come avete reagito all’apparizione di Black Gohan in Super Dragon Ball Heroes? Ditecelo nei commenti.