Super Dragon Ball Heroes riceverà un secondo episodio che ora ha una data d'uscita!

Super Dragon Ball Heroes riceverà un secondo episodio che ora ha una data d'uscita!
di

Il primo episodio dell'atteso anime promozionale Super Dragon Ball Heroes è stato finalmente trasmesso in streaming per la gioia di milioni di fan. Come era logico aspettarsi da un titolo del genere, la prima puntata non sarà l'unica: un secondo episodio dell'anime è stato infatti annunciato, con tanto di data d'uscita ufficiale.

L'episodio 2 di Super Drago Ball Heroes arriverà in streaming il 16 luglio in Giappone. La puntata verrà mostrata in anteprima al Jump Victory Carnival e successivamente verrà rilasciata online per i milioni di fruitori della serie. A confermare questo secondo episodio sono stati il sito ufficiale di Super Dragon Ball Heroes e la rivista Saikyo Jump.

Il numero più recente della rivista in questione ha ottenuto un promo dell'anime, rivelando che il 16 luglio segnerà l'uscita dell'episodio 2. Finora, non si sa se Super Dragon Ball Heroes si estenderà oltre questo secondo episodio, quindi, ci sono buone probabilità che la prossima puntata sia l'ultima.

Il primo episodio, supervisionato da Bandai, ha visto Goku e Vegeta partire per una missione di salvataggio. Infatti, i due sono stati avvertiti da Future Mai che Future Trunks è stato rapito, e si sono subito teletrasportati nel Pianeta Carcerario per localizzare il giovane Saiyan. Tuttavia, una volta giunti sul luogo, sono stati intrappolati a loro volta da Fu, e hanno dovuto collaborare con personaggi come Goku Xeno per fuggire con Future Trunks al seguito.

Super Dragon Ball Heroes tornerà dunque il 16 luglio, con il secondo - e forse ultimo - episodio.