Super Dragon Ball Heroes: riviviamo insieme lo scontro tra Goku Ultra Istinto e Kamioren

di

L'episodio 15 di Super Dragon Ball Heroes, l'anime di Yuki Kadota tratto dall'omonimo videogioco arcade, ha finalmente fatto il suo debutto televisivo dopo più di un mese di attesa. Nel corso della puntata abbiamo assistito alla battaglia tra Goku e Kamioren, conclusasi epicamente dopo un inizio decisamente contestabile.

In prima battuta, l'episodio mostra un neo evoluto Kamioren in fase di studio, mentre osserva Goku nella sua forma definitiva. Dopo qualche secondo il colosso decide di passare all'attacco sferrando una serie di colpi al protagonista, essendo l'Ultra Istinto una trasformazione principalmente evasiva però, Goku riesce a schivare gli attacchi dell'avversario e contrattaccare sferrando un potente calcio.

Questi primi minuti piegano leggermente una regola inserita nel corso di Dragon Ball Super, più precisamente durante lo scontro con Kefla. Whis infatti, conferma che l'Ultra Istinto incompleto è caratterizzato da un'inefficacia nei colpi fisici, vista l'impossibilità di passare velocemente tra la fase di evasione e quella offensiva. Kamioren tuttavia, sembra accusare fortemente il calcio di Goku, tanto da perdere l'equilibrio e sbilanciarsi all'indietro.

L'episodio comunque, prosegue mostrando la trasformazione di Goku nell'Ultra Istinto Completo. Aiutato dai suoi compagni, l'eroe sconfigge l'avversario, e si prepara ad affrontare nuovamente Hearts.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto l'episodio? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Noi intanto vi ricordiamo che sono usciti da poco gli spoiler dell'episodio 16, dunque non perdete l'occasione per dargli un'occhiata!