Super Dragon Ball Heroes: tutto quello che sappiamo della nuova forma di Fu

Super Dragon Ball Heroes: tutto quello che sappiamo della nuova forma di Fu
di

Super Dragon Ball Heroes ha ormai intrapreso un percorso piuttosto originale, prendendosi dei rischi piuttosto marcati rispetto alla costruzione dell'universo narrativo nelle serie regolari e canoniche firmate da Akira Toriyama e Toyotaro. Tale percorso è infatti caratterizzato dall'esplorazione di altre dimensioni, nuovi antagonisti e minacce.

Il personaggio inedito, introdotto proprio nell'anime promozionale, ad aver più sorpreso la community è senza alcun dubbio lo scienziato Fu. Proveniente dalla dimensione del Mondo Demoniaco, Fu è riuscito in breve tempo a diventare uno degli avversari più pericolosi dell'intera avventura di Goku e Vegeta, riuscendo persino a sconfiggere la loro fusione Gogeta.

Lo scienziato è riuscito in una tale impresa grazie alla nuova trasformazione ottenuta, apparsa negli episodi più recenti di Super Dragon Ball Heroes Big Bang Mission. In base alle informazioni diffuse sia attraverso le descrizioni ufficiali della trasformazione, sia tramite i recenti eventi dell'anime, di seguito riportiamo tutti i dettagli e le informazioni emersi finora.

Desideroso di generare un nuovo universo, il geniale e ambizioso Fu è riuscito a creare un Falso Universo, attingendo ai poteri dell'Albero dell'Universo. Tuttavia, rimasto intrappolato nel Labirinto del Tempo, è stato costretto ad usare il potere del God Bird, Dogidogi, tentando di fuggire. A causa di una distorsione spazio-temporale però, ha assunto una nuova forma. Una versione più giovane di sé stesso ma unita al God Bird. Una fusione stravagante, che ha fatto ottenere a Fu dei poteri estremamente pericolosi e sconosciuti.

Per concludere vi lasciamo al nuovo poster promozionale riguardante il futuro dell'anime.