Super Dragon Ball Heroes: sembra che l'Universo 6 sia in grave pericolo!

Super Dragon Ball Heroes: sembra che l'Universo 6 sia in grave pericolo!
di

Il primo arco narrativo dell'anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes, relativo agli eventi di Prison Planet, è terminato. Ora le vicende si sposteranno sulla saga del Conflitto Universale, che mette in pericolo l'Universo 6 e lo espone alla malvagità di un noto villain.

Stando alla sinossi del settimo episodio, infatti, sappiamo che la trama si sposterà dal misterioso Pianeta Prigione costruito da Fu e ci porterà nel sesto Universo: nella video preview, infatti, rivediamo personaggi noti come Kefla, Cabba e Hit.

Sembra che l'Universo 6 sia caduto vittima di un pericoloso assalto, probabilmente ordito dal gruppo di Tsufuru guidato da un redivivo Zamasu. Sappiamo che, oltre ai guerrieri della realtà governata da lord Champa, interverranno anche altri combattenti provenienti dal multiverso di Dragon Ball Super.

Quella che si prepara a cominciare nell'Universo 6, insomma, è una battaglia che coinvolgerà i più potenti lottatori di sempre, come dimostrano anche le immagini che richiamano al ritorno di Jiren dell'Universo 11.

Ricordiamo che l'episodio 7 di Super Dragon Ball Heroes debutterà online il 10 gennaio 2019.