Super Dragon Ball Heroes: la serie spin-off si prende una pausa, riprenderà a giugno

Super Dragon Ball Heroes: la serie spin-off si prende una pausa, riprenderà a giugno
di

Le novità introdotte in Super Dragon Ball Heroes: Big Bang Mission sono diverse, e riguardano principalmente trasformazioni inedite riguardanti i Saiyan, come la nuova forma assunta da Vegeta in seguito al confronto con Turles e Cumber, e il debutto di un nuovo livello di Super Saiyan Rosé, che riguarda un antagonista apparso in Dragon Ball Super.

La storia di Big Bang Mission e le conseguenze del terribile piano di Fu, concretizzatesi nell'arco narrativo della Guerra Spazio-Tempo, stanno progredendo sia nell'anime promozionale che nel videogioco mobile omonimo, ma a causa del nuovo stato d'emergenza indetto dal governo giapponese fino a fine maggio, per contrastare la diffusione del COVID-19 i lavori subiranno un leggero rallentamento, e il prossimo episodio verrà pubblicato in data 3 giugno.

A confermare questo slittamento sono state anche diverse fanpage presenti sui social, come @DBSChronicles che ha condiviso il post che trovate in calce. Bisognerà quindi aspettare ancora un po' per vedere se Goku, pronto a sfruttare l'Ultra Istinto, e Vegeta con il suo nuovo potere, saranno in grado di tenere testa a Black Goku, il quale ha raggiunto il Super Saiyan Rosé 2.

Ricordiamo che la biografia di due personaggi ha anticipato nuovi dettagli sulla saga, e vi lasciamo al sogno infranto di un Saiyan, mostrato nell'ultimo episodio.