Super Dragon Ball Heroes: ecco sinossi e data d'uscita dell'episodio 14

Super Dragon Ball Heroes: ecco sinossi e data d'uscita dell'episodio 14
di

È stato pubblicato oggi l'episodio 13 di Super Dragon Ball Heroes, la serie anime tratta dall'omonimo videogame e prodotta da TOEI animation.

Nell'episodio abbiamo assistito a diversi scontri, a partire da quello tra Goku e Hearts, il villain dell'attuale arco narrativo. Oltre ai due, si sono dati battaglia anche Vegeta e Trunks con Zamasu e C17 e Piccolo con Kamioren.

Fortunatamente non dovremo attendere molto per scoprire i risultati degli scontri, visto che il sito ufficiale del videogioco di Super Dragon Ball Heroes ha deciso di rivelarci data di uscita e sinossi dell'episodio 14.

La sinossi della prossima puntata recita quanto segue: "Goku viene messo sempre più in difficoltà dai feroci assalti di Hearts, mentre Piccolo e N.17 proseguono la loro battaglia con Kamioren! Combinando i loro attacchi i due riescono a prendere il sopravvento, ma la situazione si ribalta quando il Seme dell’Universo inizia improvvisamente a brillare. La minaccia dietro il Seme dell’Universo viene infine svelata!"

Il titolo italiano del prossimo episodio sarà: "La minaccia del Seme dell’Universo! Kamioren perde il controllo!!", la data di uscita è invece fissata per il prossimo 28 luglio. Cosa ne pensate? Siete contenti della notizia? Fatecelo sapere nei commenti, e se non l'avete ancora fatto, date un'occhiata a questa stramba citazione a Dragon Ball GT!

Quanto è interessante?
2