Super Dragon Ball Heroes: il sogno di un Saiyan è stato infranto

Super Dragon Ball Heroes: il sogno di un Saiyan è stato infranto
di

L'arco Guerra Spazio-Tempo di Super Dragon Ball Heroes sta portando gli spettatori ad assistere a clamorosi ritorni in scena. Dopo che nei primi episodi di questa saga dell'anime promozionali sono tornati antagonisti come Freezer, Broly e Hearts, nel nuovo appuntamento è il turno di altri due Saiyan. Scopriamo il sogno di uno di essi.

Esattamente come accaduto a Goku, che era stato assalito da Freezer e Cooler, anche Vegeta si trova nella medesima situazione. Improvvisamente, il Principe dei Saiyan si trova circondato da altri due membri della sua razza, decisi a decretare chi tra loro tre sia il più forte.

Cumber e Turles con pochi colpi si sbarazzano di Vegeta, salvo poi combattersi a vicenda. A quanto pare, dall'ultima volta che lo avevamo visto in scena, ossia nella pellicola Dragon Ball Z: La Grande Battaglia per il Destino del Mondo, il sosia malvagio di Goku pare aver incrementato a dismisura il suo potenziale combattivo.

Come svelato dalla biografia del personaggio di Super Dragon Ball Heroes, Turles ha continuato a nutrirsi dei frutti dell'Albero della Vita, diventando il Leggendario Saiyan Malvagio, trasformazione che lo rende esteticamente simile a un Super Saiyan 3. Grazie a questa forma, il pirata spaziale riesce a liberarsi facilmente di Vegeta Super Saiyan Blue e a combattere ad armi pari con l'altro Saiyan Malvagio, Cumber.

Lottando per il suo onore, Turles ha intenzione di detronizzare Vegeta diventare il Re dei Saiyan dell'Universo Parallelo creato da Fu. Facendo ciò, il suo intento è quello di riportare la razza guerriera per eccellenza al suo antico splendore. Questo suo sogno, però, è stato spezzato dalla nuova trasformazione di Vegeta, che nel nuovo episodio di Super Dragon Ball Heroes è stato travolto dalla furia.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2