Super Dragon Ball Heroes: spunta in rete il primo character design di Vegeth SSJ4

Super Dragon Ball Heroes: spunta in rete il primo character design di Vegeth SSJ4
di

Annunciato solo qualche giorno fa, in occasione dello speciale evento ‘Jump Carnival’, Vegeth Super Saiyan 4 torna a mostrarsi in tutto il proprio splendore con un primo character design. Tutti i dettagli dopo il salto.

Come scoperto lo scorso 16 luglio, il personaggio si unirà al videogioco di Super Dragon Ball Heroes nel mese di novembre 2018, ma non è ancora chiaro se questa trasformazione comparirà anche nell’omonimo anime promozionale, il cui terzo episodio (attualmente previsto per settembre) vedrà appunto la fusione fra Goku e Vegeta fronteggiare il micidiale Saiyan malvagio noto come Kanba.

Visionabile in calce all’articolo, il guerriero si mostra a torso nudo, esattamente come da tradizione per i Super Saiyan di quarto livello, ma a differenza del “gemello” Gogeta, la sua capigliatura ha conservato il colore nero della forma base. Sfortunatamente la bassa qualità dell’immagine non ci permette di cogliere l’esatta colorazione degli occhi, che a primo acchito sembrerebbero quasi identici a quelli di Vegeta SSJ4, ma leggermente più scuri.

E voi, cosa ne pensate del nuovo look di Vegeth Super Saiyan di quarto livello? Avreste preferito che peluria e capigliatura fossero di un colore diverso? Fateci conoscere le vostre opinioni sul nuovo combattente di Super Dragon Ball Heroes attraverso il riquadro dei commenti!

Quanto è interessante?
6

Sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!

Super Dragon Ball Heroes: spunta in rete il primo character design di Vegeth SSJ4