Super Dragon Ball Heroes, il Super Saiyan Blue più forte: il nome della nuova forma

Super Dragon Ball Heroes, il Super Saiyan Blue più forte: il nome della nuova forma
di

La tavola è stata imbandita: la battaglia finale della Big Bang Mission di Super Dragon Ball Heroes sta per andare in scena. Dopo una lotta furente con un doppio Gogeta, il malvagio Fu ha messo in ginocchio i protagonisti, ma un clamoroso colpo di scena ha ribaltato le carte in tavola. La nuova forma del Super Saiyan Blue ha ora un nome!

Il più recente appuntamento con l’anime promozionale basato sul videogioco arcade è terminato con uno sbalorditivo cliffhanger. Quando erano sul punto di cedere, Goku e Xeno Goku sono stati salvati dall’intervento di Chronoa, la Kaioshin del Tempo.

Fu, ora tornato ragazzino dopo aver assorbito Dogidogi, è più potente che mai e nemmeno il gioco di squadra tra Gogeta Super Saiyan Blue e Xeno Gogeta Super Saiyan 4 Limit Breaker è servito ad alcunché. Per contrastare l’antagonista, i due Goku vengono avvolti dall’aura di Chronoa, che dona loro i suoi poteri.

L’ipotesi della fusione tra Goku, che avrebbe portato alla nascita del guerriero Saiyan definitivo, come suggerito dagli eventi della BM11 del videogame cabinato, è da scartare. Non sono i corpi dei due eroi a fondersi, ma solamente le loro auree, come visto nel finale dell’episodio. Questa nuova forma è chiamata ufficialmente Super Saiyan God Super Saiyan Fusion of Ki, mentre per quanto riguarda Xeno Goku è denominata SS4 Fusion of Ki.

Vi stuzzica questa soluzione o avreste preferito una vera e propria fusion tra i due? Vi lasciamo alle informazioni complete sulla nuova forma di Fu e a un poster promozionale che anticipa il futuro di Super Dragon Ball Heroes.