Super Dragon Ball Heroes svela il destino di Hearts

Super Dragon Ball Heroes svela il destino di Hearts
di

Con la smentita di Super Dragon Ball Heroes stagione 2, sembra che dovremo dare l'addio alla saga spin-off e non canonica andata in scena su Youtube nel corso degli ultimi mesi. Hearts aveva quasi raggiunto il suo scopo, ma Goku e Vegeta non gliel'hanno data vinta e, unendosi in Gogeta, hanno messo a dura prova le abilità dell'inedito nemico.

Hearts si voleva vendicare di Zeno, la divinità capricciosa che governa gli universi apparentemente senza logica e basandosi solo sull'umore. L'antagonista di Super Dragon Ball Heroes ha deciso di opporsi alla tirannia del sovrano e il suo obiettivo era di liberare i mondi da questo giogo e donare a tutti la libertà.

Questo ideale, che ha trovato anche consenso tra i fan che hanno assistito agli eventi del Torneo del Potere, si è dovuto scontrare però con Goku e Vegeta. I due protagonisti di Super Dragon Ball Heroes hanno utilizzato la fusione dando vita a un duello spettacolare.

Sul finale, Hearts scatena un attacco energetico verso il saiyan, ma con l'aiuto dei Guerrieri Z, riesce a perforarlo e annientare il pericolo di distruzione della Terra. Gogeta trova poi un'apertura e colpisce direttamente Hearts al cuore. Nei suoi ultimi istanti di vita, il nemico afferma di aver sempre tenuto in alta considerazione i mortali e che i suoi gesti avevano l'unico scopo di salvarli dalle regole di Zeno.

Anche grazie a quest'ultima rivelazione, il villain Hearts è stato apprezzato dai fan. Ora a Super Dragon Ball Heroes rimane solo l'ultimo episodio speciale che sarà trasmesso il prossimo mese.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3