Super Dragon Ball Heroes svela una nuova trasformazione, in arrivo il Super Saiyan Rosé 2?

Super Dragon Ball Heroes svela una nuova trasformazione, in arrivo il Super Saiyan Rosé 2?
di

L'ultimo episodio di Super Dragon Ball Heroes ha mostrato il ritorno di Black Goku, e in attesa di scoprire come si concluderà l'attesissimo scontro tra l'antagonista e Vegeta, sembrano essere spuntati nuovi dettagli sulla storia direttamente dal gioco arcade. Poche ore fa, infatti, è stato condiviso un trailer che anticipa una nuova trasformazione di Black Goku.

Nell'episodio 36 di Super Dragon Ball Heroes abbiamo assistito allo scontro tra Vegeta, Turles e Cumber. Durante il combattimento del Principe dei saiyan, Goku e Hearts si sono trovati loro malgrado ad affrontare il Saiyan Mascherato, che altri non è che Goku Black. I due perdono lo scontro, e nella prossima puntata toccherà a Vegeta resistere fino a quando Goku non recupererà le forze per utilizzare l'Ultra Istinto.

A quanto pare però, lo scontro potrebbe essere più complesso di ciò che sembri, o almeno questo anticipa il nuovo trailer del gioco arcade visibile in calce. Il video infatti rivela la nuova trasformazione del villain, ovvero il Super Saiyan 2 Rosé, che pare possa essere sbloccata da Goku Black attingendo all'energia del protagonista. La spiegazione è un po' fumosa, ma considerando che la prima frase che Black pronuncia è "una volta che ti avrò sconfitto il mio corpo sarà completo", possiamo supporre che il power up sia in qualche modo legato alla fusione tra il potere del protagonista e l'energia degli dei di Zamasu.

Super Dragon Ball Heroes non è nuovo a trasformazioni assurde, ma una delle ragioni per cui la serie piace tanto è proprio legata alla totale assenza di limiti e alla spettacolarità delle battaglie. In attesa di scoprire se vedremo o meno il Super Saiyan Rosé di secondo livello, vi ricordiamo che l'anime ci terrà compagnia ancora per molto tempo, visto che Toei ha confermato che Super Dragon Ball Heroes riceverà una nuova trama del 2022.

Quanto è interessante?
3