Super Dragon Ball Heroes: svelata l'identità del villain misterioso!

Super Dragon Ball Heroes: svelata l'identità del villain misterioso!
di

Nei più recenti episodi dell'anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes aveva fatto il suo debutto un guerriero misterioso che ha tutta l'aria di essere un villain. Finalmente conosciamo la sua identità!

Grazie al mensile V-Jump, edito Shueisha, abbiamo finalmente appreso l'identità del villain misterioso che, al termine dell'episodio 5 dell'anime di Super Dragon Ball Heroes, si era risvegliato in un luogo oscuro. Le traduzioni di quanto scritto nell'articolo originale sono, come sempre, a opera di GovetaXV.

In sostanza sappiamo che il personaggio porta il nome di Cirrus e che sarà una figura chiave nella storia di Super Dragon Ball Heroes: World Mission, la versione del celebre videogioco giapponese che uscirà nel 2019 su Nintendo Switch.

Al momento non ci è dato sapere null'altro su questo villain, ma possiamo star certi che assisteremo al suo debutto anche nella serie animata promozionale, il cui sesto episodio vedrà la luce proprio entro la fine del mese di dicembre.

In Super Dragon Ball Heroes convergono tutti gli eroi, canonici e non, dell'universo di Akira Toriyama: l'anime ha adattato la saga di Prison Planet, nella quale un demone malvagio di nome Fu ha intrappolato Trunks, Goku, Vegeta e Mai su un agglomerato di pianeti incatenati tra loro, con lo scopo di effettuare ricerche scagliando contro i nostri eroi un saiyan malvagio di nome Kanba.