Super Dragon Ball Heroes: svelata la trama dell'episodio 2

Super Dragon Ball Heroes: svelata la trama dell'episodio 2
di

Il 16 luglio 2018, sul sito ufficiale di Bandai Namco, verrà rilasciato in streaming l'episodio 2 di Super Dragon Ball Heroes. Curiosi di scoprire le prossime vicende? Diamo uno sguardo, allora, alla sinossi della puntata.

Il secondo episodio di Super Dragon Ball Heroes si intitola "Goku perde il controllo! La furia del Saiyan malvagio!". Ci eravamo lasciati, infatti, con Fu che scrutava i vari guerrieri intrappolati su Prison Planet dagli schermi del suo laboratorio: se, da un lato, abbiamo Trunks che dovrà vedersela con Cooler, mentre sul fronte di Goku e Vegeta si cercherà di capire i segreti del pianeta prigione, o ancora pare che vedremo anche il ritorno del perfido Bojack, il villain ha in serbo anche un asso nella manica.

Parliamo del Saiyan malvagio, un guerriero misterioso di nome Kanba che verrà sguinzagliato da Fu contro i protagonisti. La furia di Kanba, purtroppo, si abbatterà sul povero Goku. Leggiamo la sinossi della puntata:

Goku e gli altri vengono sopraffatti dal Saiyan Maligno, il cui corpo è circondato da un Ki opprimente e sinistro! Goku viene a sua volta avvolto da questa malefica energia e inizia a perdere il controllo. Tuttavia, un inatteso salvatore accorre in aiuto!

Appuntamento, dunque, al 16 luglio 2018. Purtroppo non conosciamo ancora la durata complessiva dell'anime promozionale né quanto dureranno ufficialmente i prossimi episodi: tuttavia, secondo dei rumor non confermati, a partire dalle prossime puntate il minutaggio potrebbe salire a 23 minuti contro i soli 8 dell'episodio 1.