Super Dragon Ball Heroes: svelati data e orario dell'episodio 3, in uscita a settembre

Super Dragon Ball Heroes: svelati data e orario dell'episodio 3, in uscita a settembre
di

Finalmente, a circa un mese di distanza dalla sua diffusione, il terzo episodio di Super Dragon Ball Heroes ha una data e un orario di diffusione ufficiali. Bandai Namco ha finalmente svelato tutto ciò che occorre sapere sulla nuova puntata dell'anime promozionale.

La data e l'orario di diffusione su You Tube, direttamente dal sito ufficiale di Bandai Namco, sono stati fissati per il 1 settembre 2018 alle ore 1:30 Japan Standard Time: si tratta delle 13:30 secondo il fuso orario giapponese, che da noi invece corrispondono alle ore 6:30 del mattino di giovedì primo settembre.

Insomma, manca ormai meno di un mese al terzo episodio e al confronto risolutivo tra Vegeth Super Saiyan Blue Kaiohken e il temibile Kanba, un saiyan misterioso ma dalla forza spropositata evocato dal demone Fu.

Di seguito la trama della puntata:

  • TITOLO: Lo splendore più potente! Vegeth Super Saiyan Blue Kaiohken esplode!!"
  • TRAMA: Il Saiyan malvagio chiamato "Cumber" ha rivelato al sua vera forma e, per sconfiggerlo, Goku e Vegeta si uniscono con gli orecchini Potara! Danno vita al guerriero più potente, Vegeth Super Saiyan Blu, che riesce persino a utilizzare il Kaiohken! Cumber, allora, si prepara a rilasciare una forma incredibile...

Ricordiamo che, appena pubblicato, il video di Super Dragon Ball Heroes sarà disponibile esclusivamente in territorio nipponico e sarà necessario aspettare qualche ora per vederlo nella nostra regione.

FONTE: omnitos
Quanto è interessante?
1

Sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!