Super Dragon Ball Heroes: svelati data, titolo e sinossi dell'episodio 10!

Super Dragon Ball Heroes: svelati data, titolo e sinossi dell'episodio 10!
di

Con la messa in onda oggi dell'attesissimo nono episodio di Super Dragon Ball Heroes sono arrivate anche le prime informazioni sulla decima puntata. Il sito ufficiale della serie ci ha infatti comunicato il titolo ufficiale e una breve sinossi di quello che andremo a vedere a metà aprile.

Proprio in queste ore gli appassionati hanno potuto finalmente godere del nono episodio della serie non canonica Super Dragon Ball Heroes, che sta regalando una bella dose di soddisfazione ai fan dell'opera di Akira Toriyama che cercano un divertimento puro e svincolato dalle rigide catene della coerenza narrativa all'interno dell'opera principale. In concomitanza con la messa in onda di questa nuova puntata però, sono arrivate anche le prime informazioni per quello che concerne il prossimo episodio, il numero 10 in totale.

Grazie a quanto riportato nel sito ufficiale di Super Dragon Ball Heroes infatti, apprendiamo che la prossima iterazione della serie verrà messa in onda alla metà del mese di aprile, anche se una data precisa non è ancora stata fissata. Inoltre, ora conosciamo anche il titolo ufficiale della suddetta, e cioè "Contrattacco! Un assalto feroce! Goku e Vegeta!", in aggiunta alla solita stringata sinossi in anteprima, che ci dà un'idea sommaria di quanto andremo a vedere sviluppato nel corso dell'episodio:

"Goku, che ha raggiunto la forma divina dell'Ultra Istinto, si cimenta in una eclatante battaglia con i guerrieri della Core Area. Vegeta nel frattempo, dopo essere stato assorbito da Oren, ribolle di rabbia. Sarà dunque il momento di lanciare una controffensiva nei confronti dei poteri dei combattenti della Core Area, che fino ad ora sono sembrati infiniti?"

Nell'episodio di oggi infatti abbiamo visto i guerrieri dell'Universo Sette in grande difficoltà, con Jiren che invece ha tenuto bene il campo nel suo scontro. La parte finale ha rivelato proprio l'ultimo ed incredibile power-up del protagonista, che sembra essere riuscito, sotto la direzione del Gran Sacerdote, a padroneggiare quell'abilità ancora misteriosa conosciuta come Ultra Istinto. Il suo arrivo ha rimesso in discussione una battaglia che le capacità di Vegeta, paragonate a quelle dei nemici, sembravano aver indirizzato verso una fine drammatica.

Guarderete l'episodio 10 di Super Dragon Ball Heroes?

Quanto è interessante?
5