Super Dragon Ball Heroes: svelati gli antagonisti del prossimo arco narrativo

Super Dragon Ball Heroes: svelati gli antagonisti del prossimo arco narrativo
di

Nonostante il Jump Festa 2021 non ci abbia regalato il ritorno della serie animata di Dragon Ball Super, i fan del franchise di Toriyama possono dormire sonni tranquilli grazie all'anime promozionale Super Dragon Ball Heroes. Scopriamo i primi dettagli sul prossimo arco narrativo.

Con una stupenda immagine promozionale, è stato annunciato il prossimo arco narrativo di Super Dragon Ball Heroes. La saga "Space Time War" vedrà i Guerrieri Xeno e Z impegnati in una durissima battaglia che vedrà il ritorno in scena di un'antagonista considerato ormai sconfitto.

Stando al poster promozionale, nel nuovo arco narrativo Goku, Vegeta e Gohan dovranno scontrarsi con personaggi del calibro di Cell, Hearts, e Cooler. La foto, condivisa su Twitter dall'utente Twitter Dragon Ball Hype, è stata accompagnata dalla data di uscita della saga e dal character design di due personaggi, Hearts e una misteriosa figura incappucciata. Di chi si tratterà? Ennesimo ritorno o antagonista inedito?

L'arco narrativo "Space Time War" di Super Dragon Ball Heroes arriverà a marzo 2021 e porterà con se la trasformazione in Super Saiyan 4 Limit Breaker del Broly non canonico che ha debuttato nella pellicola di Dragon Ball Z. Mentre Fu e Vegeth danno sfogo ai loro poteri, scopriamo il futuro di Super Dragon Ball Heroes.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2