Super Dragon Ball Heroes, svelato un nuovo personaggio: Great Saiyaman 3!

Super Dragon Ball Heroes, svelato un nuovo personaggio: Great Saiyaman 3!
di

Le pagine di V-Jump, il noto magazine mensile targato Shueisha, hanno svelato un nuovo personaggio di Super Dragon Ball Heroes: incredibile ma vero... ecco Great Saiyaman 3!

Com'è possibile vedere dalla scan di V-Jump, emersa in Rete tramite Twitter, il look di Great Saiyaman 3 è leggermente diverso da quello che Son Gohan e sua moglie Videl hanno adottato per Great Saiyaman e Great Saiyaman 2.

Il nuovo supereroe, infatti, ha sembianze molto più robotiche e sembra indossare un'armatura - a differenza dei suoi predecessori, che vestono una tunica colorata e che di meccanico hanno solo il casco - senza contare che dietro la schiena emerge quella che pare una spada.

I fan di Super Dragon Ball Heroes stanno speculando già da ore sull'identità di Great Saiyaman 3. Considerato il possesso della spada, alcuni sostengono che dietro l'identità del nuovo guerriero ci sia Trunks del Futuro - il quale, a sua volta, porta una spada - e, nello specifico, potrebbe trattarsi della sua versione Xeno, che guida la pattuglia galattica nelle storie di Heroes e Xenoverse.

Chissà che Great Saiyaman 3, prima o poi, non faccia la sua comparsa anche nell'anime promozionale del videogioco di carte targato Bandai Namco, il cui sesto episodio uscirà a fine dicembre...

Quanto è interessante?
1

Sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!