6
Recensione Anime
Demon Slayer 3x08 Recensione: l'anime è ancora al top?

Il franchise di Dragon Ball non sarebbe tale se gli autori non introdussero di tanto in tanto nuovi power-up e inedite trasformazioni. Il posto perfetto per sperimentare è Super Dragon Ball Heroes, l'adattamento televisivo dell'omonimo gioco spin-off non canonico.
Lo scorso 18 dicembre ha compiuto il suo debutto il nuovo episodio di SDBH che mostrato la nuova forma di Goku. Il nostro eroe, infatti, assorbendo i poteri dell'Albero Divino è riuscito a sfoderare, al pari del suo nemico, una nuova energia che gli ha permesso di rivaleggiare Fuu. Si tratta di un'evoluzione del Super Saiyan Blue che rende ancor più luminosi i caratteristici colori blu della trasformazione divina.
Tuttavia, fino ad oggi, questo power-up è stato sprovvisto di un nome ufficiale che solo nelle scorse ore è stato finalmente chiarito. Ebbene, dunque, TOEI Animation ha chiamato questo power-up "Super Saiyan Blue Evoluto: Potere dell'Albero Divino". Un nome non poi così altisonante rispetto al soprannome che la community gli aveva riservato, ovvero "Super Saiyan Blue Universale".
E voi, invece, cosa ne pensate del nome ufficiale dell'ultima forma di Goku, vi piace? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.
Official names of these 2 new forms.
— SUPER クロニクル (@DBSChronicles) January 12, 2022
Goku "Super Saiyan Blue: Power of the Universe Tree"
Fuu (Youth) "Complete Absorption of Dogidogi: Power of the Universe Tree"
Yes, this Goku is multiversal level.#SDBH pic.twitter.com/AlGQ0edyB3
Altri contenuti per Super Dragon Ball Heroes: Big Bang Mission
Contenuti più Letti