Super Dragon Ball Heroes, svelato il nome ufficiale della nuova forma di Goku

Super Dragon Ball Heroes, svelato il nome ufficiale della nuova forma di Goku
di

Il franchise di Dragon Ball non sarebbe tale se gli autori non introdussero di tanto in tanto nuovi power-up e inedite trasformazioni. Il posto perfetto per sperimentare è Super Dragon Ball Heroes, l'adattamento televisivo dell'omonimo gioco spin-off non canonico.

Lo scorso 18 dicembre ha compiuto il suo debutto il nuovo episodio di SDBH che mostrato la nuova forma di Goku. Il nostro eroe, infatti, assorbendo i poteri dell'Albero Divino è riuscito a sfoderare, al pari del suo nemico, una nuova energia che gli ha permesso di rivaleggiare Fuu. Si tratta di un'evoluzione del Super Saiyan Blue che rende ancor più luminosi i caratteristici colori blu della trasformazione divina.

Tuttavia, fino ad oggi, questo power-up è stato sprovvisto di un nome ufficiale che solo nelle scorse ore è stato finalmente chiarito. Ebbene, dunque, TOEI Animation ha chiamato questo power-up "Super Saiyan Blue Evoluto: Potere dell'Albero Divino". Un nome non poi così altisonante rispetto al soprannome che la community gli aveva riservato, ovvero "Super Saiyan Blue Universale".

E voi, invece, cosa ne pensate del nome ufficiale dell'ultima forma di Goku, vi piace? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.