Super Dragon Ball Heroes torna a luglio e ci mostrerà Goku vs Hearts!

Super Dragon Ball Heroes torna a luglio e ci mostrerà Goku vs Hearts!
di

Nell'episodio 12 di Super Dragon Ball Heroes, pubblicato quest'oggi da Bandai Namco, i guerrieri della Core Area guidati da Hearts hanno invaso l'Universo 7, ma hanno trovato alcuni Guerrieri Z pronti a riceverli. Noi, però leggiamo già le anticipazioni della puntata numero 13, in arrivo a luglio e pronta a portarci nel vivo della battaglia.

Come già anticipato nel nostro articolo dedicato all'episodio 12 di Super Dragon Ball Heroes, la prossima puntata dell'anime promozionale ispirato al videogioco di Bandai Namco sarà distribuita il prossimo 11 luglio. Grazie ai vari report provenienti dalla rete possiamo fornirvi anche la sinossi ufficiale, che traduciamo di seguito:

"Hearts ha finalmente mostrato il suo vero potere! Goku si trasforma in Super Saiyan Blue e i due danno vita ad uno scontro terrificante tra guerrieri di pari livello. Come finirà questa terribile battaglia?"

Le anticipazioni sono, come sempre, molto brevi, ma è pur vero che evidentemente il prossimo episodio di Super Dragon Ball Heroes si concentrerà su una lotta senza quartiere tra i nostri eroi dell'Universo 7 e gli scagnozzi di Hearts.

Una volta arrivato nell'Universo 7 con gli Tsufuru e Zamasu al seguito, Hearts si è ritrovato davanti alcuni dei guerrieri Z più forti: Goku, Vegeta, Future Trunks, C-17 e Piccolo. Come si concluderà l'arco narrativo del Conflitto Universale?

Sempre a tema Dragon Ball, è appena uscita l'edizione home video del nuovo lungometraggio animato di Super. Avete già letto la nostra Recensione di Dragon Ball Super: Broly in steelbook?