Super Dragon Ball Heroes torna a ottobre! Il nuovo episodio ha una data ufficiale

Super Dragon Ball Heroes torna a ottobre! Il nuovo episodio ha una data ufficiale
di

Finalmente, il prossimo episodio della serie anime Super Dragon Ball Heroes ha una data di uscita ufficiale. L'anime promozionale tratto dall'omonimo videogioco arcade torna a fine ottobre accendendo una nuova, epica battaglia.

Sebbene Goku Black Super Saiyan Rosé Full Power sia stato sconfitto, Son Goku e Vegeta sono ancora relegati nel pericoloso Universo fittizio creato da Fu. In questo luogo, popolato da acerrimi rivali, i due Saiyan si imbattono nel Guerriero Incappucciato, il quale porta loro in dono le Sfere del Drago.

Nel corso della prossima puntata della Big Bang Mission, che verrà trasmessa il 24 ottobre, Goku e Vegeta avranno finalmente la possibilità di tornare a casa. Fuggiti dall'universo parallelo, però, i due Guerrieri Z sono immediatamente chiamati ad affrontare una nuova minaccia. La battaglia finale con lo scienziato pazzo Fu è alle porte!

Fu, introdotto nell'anime franchise a partire dall'arco del Pianeta Prigione, è colui che muoveva i fili di Hearts nel corso della Universe Mission e che ora guidava le mosse di Goku Black. Il lungo confronto con questo antagonista si andrà dunque a chiudere nel corso delle prossime puntate dell'anime non canonico. La reale portata del potere di Fu, tuttavia, è ancora sconosciuta. Riusciranno Goku e Vegeta a disfarsi di questa minaccia?

Vi lasciamo alla preview di Super Dragon Ball Heroes e alla nuova key visual dell'anime.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2