Super Dragon Ball Heroes è tornato: ecco il video con l'episodio 10

di

L'abbiamo atteso a lungo, ma alla fine il decimo episodio di Super Dragon Ball Heroes è disponibile online. In alto potete visionarlo, mentre di seguito illustriamo i momenti salienti della puntata.

Al momento il video è disponibile esclusivamente in lingua giapponese, ma non temete: non vi occorreranno molte traduzioni, poiché i dialoghi sono davvero pochi. Gran parte dell'episodio 10 è infatti dedicato al combattimento tra Goku e i guerrieri della Core Area, che hanno invaso l'Universo 11 con l'obiettivo di sterminarlo.

Son-kun, con le vesti del Gran Sacerdote e in modalità Ultra Istinto Omen, è giunto in soccorso dei suoi amici dopo che risultava disperso da tempo in seguito al collasso di Prison Planet. Ora è pronto a eliminare tutti gli scagnozzi di Hearts, e infatti non ci mette molto per mettere fuori combattimento i due gemelli Tsufuru, i quali hanno però un ulteriore asso nella manica.

Intanto prosegue lo scontro tra Jiren e Zamasu, ma proprio quando la battaglia sembra volgere a favore dei guerrieri dell'Universo 7 avviene l'impensabile. Hearts richiama dai cristalli una nuova creatura, che sembra possedere il potere sufficiente a fronteggiare il Migatte no Gokui...

Cosa ve ne pare di questo nuovo episodio di Super Dragon Ball Heroes? Diteci la vostra nei commenti!

Quanto è interessante?
3