Super Dragon Ball Heroes: un trailer off-screen per l'episodio 2 dell'anime

Super Dragon Ball Heroes: un trailer off-screen per l'episodio 2 dell'anime
di

Il primo episodio di Super Dragon Ball Heroes ha debuttato domenica 1 luglio, ma i fan che hanno apprezzato l'anime promozionale ispirato al videogioco chiamano già a gran voce il secondo. Purtroppo ci sarà da aspettare un paio di settimane ancora, ma intanto possiamo ammirare un trailer off-screen della puntata numero 2.

Super Dragon Ball Heroes è stato trasmesso al pubblico del centro commerciale AEON Lake Town, in Giappone. Per questo motivo, in quella sede, Bandai Namco ha trasmesso anche un video che mostra le anticipazioni dell'episodio 2.

Lo schermo contenente la clip è stato poi filmato da uno dei presenti, che l'ha riportata in Rete. Tramite le immagini off-screen, quindi, apprendiamo che l'episodio 2 di Super Dragon Ball Heroes mostrerà come il Saiyan malvagio - che sappiamo chiamarsi Kanba - corromperà l'animo di Goku facendogli perdere il controllo.

Kakaroth inizierà ad attaccare i suoi amici senza pietà, scontrandosi con Vegeta, mentre Trunks (che intanto si riunirà al gruppo che è corso a salvarlo su Prison Planet) deve vedersela contro un Cooler più agguerrito che mai e che addirittura si trasforma nella stessa versione dorata di suo fratello Freezer.

Ricordiamo che l'episodio 2 di Super Dragon Ball Heroes debutterà il 16 luglio 2018 e, così come la prima puntata, sarà disponibile per lo streaming solo sul territorio giapponese.