Super Dragon Ball Heroes Ultra God Mission: il Torneo Spazio-Tempo ha un vincitore

Super Dragon Ball Heroes Ultra God Mission: il Torneo Spazio-Tempo ha un vincitore
di

TOEI Animation ha finalmente trasmesso la seconda puntata della Ultra God Mission di Super Dragon Ball Heroes. Il Torneo Spazio-Tempo organizzato da Aios giunge al termine. A uscirne vittorioso è un guerriero che nessuno avrebbe mai osato immaginare.

Dopo aver avuto un assaggio di alcuni combattimenti epici nella prima parte della puntata, il Torneo dello Spazio-Tempo di Super Dragon Ball Heroes ha un vincitore! Per pura fortuna, Yamcha, il quale si stava nascondendo da Mecha Freezer, riesce a catturare un folletto del tempo. La competizione viene dunque immediatamente interrotta, proprio quando il Super Saiyan Blue stava per sfidare il Super Saiyan 4.

Solamente tre squadre riescono a superare la prima fase del torneo: quella di Yamcha e gli altri Guerrieri Z, quella dei Guerrieri Xeno, e quella formata da Hearts e Cumber. Tuttavia, i festeggiamenti vengono interrotti dall’arrivo di altri guai. Come avevamo visto nella sinossi del secondo episodio della Ultra God Mission arrivano i Guerrieri in Nero.

Uno di questi misterioso combattenti pare essere Mirai Gohan, il quale va all’attacco di Xeno Trunks. Lo scontro tra allievo e maestro viene però fermato dalla comparsa di Aios. Cosa sta architettando la ex Kaioshin Suprema del Tempo? A sua detta, la seconda fase del suo piano sta per avere inizio.