Super Dragon Ball Heroes: Ultra God Mission, Trunks sfida una sua vecchia conoscenza

Super Dragon Ball Heroes: Ultra God Mission, Trunks sfida una sua vecchia conoscenza
di

La neonata saga di Super Dragon Ball Heroes pare voler sfruttare oltre ogni limite la caratteristica principale del franchise. Nella Ultra God Mission, gli spettatori ritroveranno infatti alcuni dei personaggi più iconici dell’universo di Dragon Ball, tratti da ogni singola opera dedicata.

In Super Dragon Ball Heroes Ultra God Mission comincia il Torneo Spazio-Tempo, una competizione organizzata dalla ex Kaioshin del Tempo Aios a cui sono invitati i migliori guerrieri provenienti da tutte le epoche e gli universi.

Al torneo, vediamo ad esempio Goku sfidare Xeno Goku di Super Dragon Ball Heroes, oppure la comparsa dei combattenti tratti dai film della serie. Tra i numerosi, rivediamo Turles e Bojack, ma anche un personaggio indimenticabile.

Quando Xeno Trunks viene portato sul luogo in cui dovrà combattere, si trova faccia a faccia con Tapion. Per chi non dovesse conoscerlo, egli è uno dei protagonisti di Dragon Ball Z: L’eroe del Pianeta Conuts. Per l’occasione, Xeno Trunks porta i capelli corti, come il se stesso da bambino che incontrò Tapion. Il guerriero che era intrappolato assieme al pericoloso Hildegarn, non può fare a meno di riconoscerlo. Nella seconda puntata di Super Dragon Ball Heroes Ultra God Mission, saranno costretti a combattere, oppure formeranno la loro antica alleanza?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2