Super Dragon Ball Heroes: uno sguardo al villain Cirrus e ai nuovi Great Saiyamen!

Super Dragon Ball Heroes: uno sguardo al villain Cirrus e ai nuovi Great Saiyamen!
di

Super Dragon Ball Heroes si appresta a riservare tante novità al pubblico giapponese, sia per quanto riguarda il videogioco che l'anime promozionale ad esso ispirato. Grazie alla rivista V-Jump, ora, possiamo ammirare immagini inedite del nuovo villain, Cirrus, e di Great Saiyaman 3 e 4.

Il misterioso antagonista, Cirrus, è già comparso nel finale dell'episodio 5 di Super Dragon Ball Heroes e ha tutta l'aria di essere un cattivo pronto a mettere i bastoni tra le ruote ai protagonisti nel prossimo arco narrativo, successivo a quello di Prison Planet.

Per quanto riguarda Great Saiyaman, già tempo fa vi avevamo segnalato l'annuncio relativo all'ingresso nel franchise di un terzo eroe che porta la stessa identità di Gohan e Videl. La differenza con i due precedenti paladini è che si tratta di un individuo interamente robotizzato. Ora, sempre grazie alle pagine di V-Jump, apprendiamo che ci sarà anche un quarto Great Saiyaman! Simile al suo predecessore, GS 4 ha tutta l'aria di essere un aiutante, visto il suo aspetto da ragazzino.

Questi tre personaggi debutteranno nelle prossime saghe del videogioco Super Dragon Ball Heroes, ma probabilmente faranno il loro debutto anche durante la serie anime promozionale, dal momento che abbiamo saputo di recente che continuerà anche nel 2019.

Qui in basso potete ammirare le immagini. Che ne pensate?

Quanto è interessante?
3