Super Dragon Ball Heroes: Vegeta si prepara alla sua più grande battaglia nell'episodio 34

Super Dragon Ball Heroes: Vegeta si prepara alla sua più grande battaglia nell'episodio 34
di

L'arco narrativo della guerra Spazio-Tempo è entrato nel vivo nell'ultimo episodio dell'anime promozionale Super Dragon Ball Heroes: Big Bang Mission, e oltre all'intensa battaglia che ha coinvolto Goku e Heart, ora diventati alleati, è stato anticipato una sfida particolarmente complessa per il Principe dei Saiyan Vegeta.

L'avventura di Goku nel nuovo universo creato dal malvagio Fu sembra diventare sempre più bizzarra, considerata la collaborazione avviata con Heart per affrontare Golden Freezer e Golden Cooler. L'incredibile scambio di colpi tra i protagonisti e i due figli di Re Cold è stato tuttavia improvvisamente interrotto da un potente attacco del leggendario Broly, che ha scatenato tutta la sua rabbia contro i 4 combattenti.

Vegeta viene mostrato unicamente nelle ultime scene dell'episodio 34, dove il misterioso Saiyan Mascherato, che secondo molti sarebbe Black Goku risorto, da ufficialmente inizio allo scontro tra l'orgoglioso Principe e i due pericolosi Turles e Cumber. Una battaglia che si preannuncia particolarmente difficile per Vegeta, che dovrà fare affidamento sulla totalità dei suoi poteri e tecniche per avere anche una minima possibilità di uscirne vincitore.

Ricordiamo che il capitolo 71 di Dragon Ball Super è stato presentato con un trailer, e vi lasciamo scoprire perché Vegeta non è con Goku nella serie spin-off.