Super Smartphone di Hiroki Tomisawa debutta su MangaPlus

Super Smartphone di Hiroki Tomisawa debutta su MangaPlus
di

Nel corso del tempo, MangaPlus è divenuto di fondamentale importanza per Shueisha, che periodicamente continua ad arricchire il catalogo della sua piattaforma digitale con nuove serie manga disponibile alla lettura gratuitamente. L'ultimo arrivato, è Super Smartphone.

Vista l'assenza momentanea di My Hero Academia e quella prolungata di Black Clover, una nuova serie manga è stata aggiunta al catalogo digitale e gratuito di MangaPlus. Sulla piattaforma di Shueisha ha fatto il suo debutto il primo capitolo di Super Smartphone, opera firmata dall'autore Hiroki Tomisawa (già responsabile di Senka no Kanojo e Who I Am: Kore ga Jibun da! to iu Kagayaki) e illustrata da Kentaro Hidano. Questo, arriva dopo il debutto su MangaPlus di MARRIAGETOXIN.

Super Smartphone debutta anche sul numero 23 del 2022 della rivista Weekly Shonen Jump, di cui sarà la serie di copertina. Il primo capitolo è composto da ben 54 pagine, di cui la prima a colori.

La serie manga racconta la storia di un ragazzo che frequenta le scuole superiori e che un giorno entra in possesso di uno smartphone all'apparenza obsoleto, ma che in realtà possiede una tecnologia avanzatissima. Questo "super smartphone", da cui l'opera prende il titolo, permette di fare qualsiasi ricerca. Nel primo capitolo, il ragazzo lo usa a fin di bene per risolvere un crimine.