La Superbia del Leone rivive in questo Funko POP dedicato a The Seven Deadly Sins

La Superbia del Leone rivive in questo Funko POP dedicato a The Seven Deadly Sins
di

I Funko POP sono tra i pezzi di collezionismo più ricercati, grazie anche al fatto che sono trasversali e toccano ogni singolo franchise, da quelli di film importanti come Harry Potter a quelli di manga e anime come Dragon Ball. Secondo un fan, però, ne mancava uno riguardante un certo personaggio di The Seven Deadly Sins.

Escanor è uno dei personaggi più amati di The Seven Deadly Sins, pertanto secondo il fan IGvinylalchemist era naturale avesse il proprio Funko POP. L'utente ha pubblicato su Reddit un'immagine del modellino preparato da lui stesso e che potete vedere nel post in calce.

La scelta è ricaduta ovviamente su Escanor versione giorno, quando il potere del Sole lo dota di una potenza straripante. Dotato del classico vestiario che porta quando passa dalla forma magra a quella muscolosa, l'artista ha riprodotto fedelmente il corpo scolpito del Peccato. Con l'ascia Rhitta nella mano destra e una palla di fuoco nella sinistra è pronto a scatenare tutta la sua superbia sul malcapitato compratore. Il Funko POP non è disponibile sui canali ufficiali e probabilmente sarà un pezzo unico.

Escanor è tornato recentemente alla ribalta con un capitolo spin-off completamente dedicato, che gli ha valso anche la copertina del tankobon 39 di The Seven Deadly Sins.