Supercrooks: un team d'eccellenza per lo spin-off di Jupiter's Legacy, ecco i primi design

Supercrooks: un team d'eccellenza per lo spin-off di Jupiter's Legacy, ecco i primi design
di

In seguito alla cancellazione della serie Jupiter's Legacy, la community affezionata all'opera di Mark Millar è rimasta amaramente delusa. Tuttavia presto sarà possibile tornare nello stesso universo grazie alla trasposizione animata di Supercrooks ad opera di Studio Bones e Netflix, di cui sono stati rivelati nuovi importanti dettagli.

Come era stato anticipato dallo stesso Millar, durante il Festival internazionale del film d'animazione di Annecy sono stati fatti importanti aggiornamenti sulla produzione, accompagnati anche dalla pubblicazione delle prime immagini promozionali. Inoltre è stato confermato che a dirigere l'anime sarà Motonobu Hori, regista di Carole & Tuesday, mentre la sceneggiatura e l'adattamento del materiale originale sono stati affidati a Dai Sato, autore di Cowboy Bebop ed Eureka Seven.

In calce potete trovare il post pubblicato da Netflix Japan riguardante le novità sulla serie, con annessa la prima immagine promozionale che mostra il design dei personaggi principali, ideato da Takafumi Mitani. Sfortunatamente non è stato detto nulla riguardo una possibile finestra d'uscita dell'opera, ma sono diversi gli annunci che potrebbero cogliere di sorpresa gli appassionati del Millarworld, considerando soprattutto che ci sarà anche una serie live action basata su Supercrooks.

Ricordiamo è stato anche confermato il numero di episodi che comporranno l'anime, e in attesa di nuove informazioni vi lasciamo alla nostra recensione di Jupiter's Legacy.