INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Supergirl, le parole di Tom King: 'Non capisco perché non venda, ma invertiremo il trend'

    6

    notizia 18:52, 22 Giugno 2021

    Supergirl, le parole di Tom King: "Non capisco perché non venda, ma invertiremo il trend"

    Lo scorso 15 giugno, DC Comics ha lanciato il primo numero di una nuova serie dedicata a Supergirl, la cugina di Clark Kent. Supergirl: Woman of Tomorrow, questo il nome del fumetto scritto dal sei volte Premio Eisner Tom King (Batman) e illustrato dalla talentuosa artista Bilquis Evely (Wonder Woman), ha una missione importante, vendere, e pare proprio che non sarà semplice.

    Supergirl termina: l'annuncio di DC Comics scuote i fan spoiler

    2

    notizia 22:15, 15 Febbraio 2020

    Supergirl termina: l'annuncio di DC Comics scuote i fan

    La controparte di Superman ha ottenuto da anni una linea di fumetti propria, vivendo avventure non legate all'altro kryptoniano. Supergirl attualmente sta affrontando l'arco narrativo "I'm The Bad Guy" che ha visto la supereroina diventare una sorta di cattiva inarrestabile. Nel numero più recente neanche Wonder Woman è stata capace di fermarla.

    Il 25° numero di Supergirl riporterà 'a casa' la Ragazza d'Acciaio! spoiler
    notizia 12:30, 12 Dicembre 2018

    Il 25° numero di Supergirl riporterà "a casa" la Ragazza d'Acciaio!

    In attesa di poter sfogliare il 25° numero di Supergirl, nelle ultime ore sono emerse in rete alcune tavole del suddetto numero, il quale ci porterà tra le stelle per investigare sulla distruzione del pianeta Krypton. La Ragazza d’Acciaio, infatti, intende verificare le affermazioni del criminale Rogol Zaar...

    DC Comics dona un sorprendente nuovo look a Supergirl e Catwoman spoiler
    notizia 18:55, 22 Maggio 2018

    DC Comics dona un sorprendente nuovo look a Supergirl e Catwoman

    DC Comics ha recentemente annunciato che l’imminente stagione estiva vedrà due iconici personaggi femminili cambiare i propri rispettivi look: Kara Zor-El/Supergirl e Selina Kyle/Catwoman, che invero appariranno ben più “aggressive” che mai. Tutti i dettagli dopo il salto!