Superior Spider-man: l'anteprima del volume 8 ci anticipa il team-up con i Fantastici 4!

Superior Spider-man: l'anteprima del volume 8 ci anticipa il team-up con i Fantastici 4!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il 26 giugno sarà finalmente pubblicato l'ottavo capitolo di una delle serie di fumetti più amate dedicate all'Uomo Ragno. Il ritorno di Superior Spider-Man fu annunciato dalla Marvel qualche mese fa, ed il 21 giugno prossimo potremo finalmente ammirarne il nuovo capitolo.

La storia raccontata in Superior Spider-Man segue le gesta di una versione alternativa dell'uomo ragno, composta dal corpo di Peter Parker e dalla mente del Dottor Otto Octavius, famoso villain della serie. Il progetto, curato in primis dallo sceneggiatore Christos Gage e dal disegnatore Mike Hawthorne, ha riscosso finora un buon successo.

Il capitolo otto mostra nelle sue prime pagine un crossover con i Fantastici 4, pronti a collaborare con Spidey per sconfiggere la sua ultima nemesi. In calce all'articolo potrete trovare un link di rimando all'anteprima del nuovo volume, disponibile nelle edicole dal prossimo 26 giugno.

La sinossi di Superior Spider-Man recita quanto segue: "Otto Octavius ha abbandonato il titolo di Dottor Octopus ed è diventato nuovamente Superior Spider-Man! Se pensate di aver già letto le storie più intense e sorprendenti di questo personaggio, preparatevi a essere smentiti. Otto è intenzionato a dimostrare al mondo di essere il supereroe migliore di tutti. Ma quando un villain che riesce a sopraffarlo fa la sua comparsa a San Francisco, non c'è nulla che Ock possa fare per vincere, giusto?".

E voi cosa ne pensate? Siete in attesa del nuovo capitolo? Fatecelo sapere con un commento nel riquadro qui sotto!

Quanto è interessante?
1